
Chi sono
IlRaggioVerde (pseudonimo di Angelo Caci) nasce da Vincenzo, sindacalista indipendente in una terra non facile ma bella come quella siciliana (la cui opera verrà riconosciuta con l’attestazione di Cavaliere e successivamente come Ufficiale della Repubblica) e da Francesca, donna semplice dedita alla casa e alla famiglia, preziosissima e dolcissima, il 25/9/1965.
Compie la scuola dell’obbligo presso il Collegio dei Salesiani a Genzano “S.Giovanni Evangelista” e il ginnasio presso il Liceo Classico dei Salesiani “Villa Sora” a Frascati. Consegue il diploma di Maturità Classica invece presso il Liceo Classico Statale Socrate a Roma nel 1984. Attualmente è iscritto al terzo anno di Scienze dell'Educazione nella Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Roma tre.
Giovanissimo, dopo aver ottenuto un risultato al di sopra della media nella selezione per ufficiali dell’aeronautica militare a Vigna di Valle vince un concorso presso un Autority dello Stato, ove lavora attualmente, collocandosi nelle primissime graduatorie dei vincitori.
Fa diversi viaggi in giro per il mondo, Cuba, Thailandia, Stati Uniti, Spagna, Olanda, Francia, Tunisia, che risulteranno molto istruttivi e formativi. Adotta quattro cani di strada ed è stato socio della L.A.V. (Lega Antivivisezione). Pensa che da quello scrive si possa capire maggiormente chi è come persona e quale sia il suo “ Senso della Vita “.
A Natale del 2008 ha pubblicato con Tespi Editore il libro “ Che ti venisse un riso – Racconti tra il serio e il f’aceto “ e in autopubblicazione “ Dell'amore ed altre poesie " nel settembre del 2010.
Avviso ai visitatori
I libri sono in vendita direttamente presso l'autore oltre che in vari siti specializzati on line anche se l'interesse principale dell'autore è scrivere e non vendere, per questo tutti i racconti e le poesie saranno pubblicati in questo sito e offerti alla lettura gratuita.
Storia del progetto
In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.